IL LOCALE

Il ristorante siciliano Red Rose di San Damaso esporta tutti i sapori della cucina siciliana direttamente a Modena: qui da noi potrete gustare ottimi piatti, soprattutto a base di pesce, e bere vini provenienti dalle più rinomate cantine siciliane. Quando si pensa alla Sicilia vengono in mente innumerevoli immagini: spiagge bellissime, vulcani, crocevia di culture diverse, terra natale di grandissimi scrittori e poi… terra degli arancini, dei cannoli, delle arance, dei limoni.

Noi del ristorante Red Rose di San Damaso cerchiamo di portare tutta l’eccellenza della cucina siciliana a Modena, cercando di trasmetterla attraverso una delle vie più dirette al mondo, il gusto. Ma, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte! A tutto questo pensa il nostro chef Paolo Nuccio, che con la sua fantasia, mescolata alla tradizione siciliana, all’estro e alla creatività, saprà deliziare i vostri palati proponendo piatti tipici della cucina siciliana a Modena.

Il locale del ristorante Red Rose di San Damaso dispone di una saletta interna (climatizzata) dai colori tenui ed aranciati, ottima per cene familiari, per un piccolo ritrovo tra amici o, meglio ancora, per conquistare in tutto e per tutto la vostra dolce metà. Disponiamo inoltre di una graziosa veranda esterna, circondata naturalmente da una siepe, dove potrete isolarvi per qualche ora dalla frenesia degli impegni quotidiani e magari, con un po’ di fantasia (stimolata ancor più da un buon piatto di gamberi rossi e da un sorso di vino!), immaginerete di trovarvi in una terrazza affacciata sul mare…

La nostra veranda esterna è ottima per accogliere anche cerimonie di ogni tipo: battesimi, comunioni, feste di compleanno, matrimoni… In ogni occasione lo staff del ristorante Red Rose di San Damaso vi accoglierà con grande cortesia e sarà pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. Una delle nostre parole d’ordine, infatti, è l’“ospitalità”: pensiamo che l’amore per la terra e per la cucina siciliana vadano trasmessi anche a Modena non solo attraverso i piatti del nostro chef Paolo Nuccio, ma anche tramite una buona accoglienza.

Ospitalità, cucina tipica siciliana ed eleganza: ecco gli ingredienti fondamentali del ristorante Red Rose di San Damaso.
Nel caso vogliate soffermarvi per un soggiorno, nei dintorni del ristorante Red Rose di San Damaso potrete visitare e percorrere strade di castelli e di motori (paesi come Castelvetro, Maranello, Spilamberto) e recarvi in visita alle prestigiose case automobilistiche come Ferrari, Maserati e Lamborghini.

Il ristorante Red Rose dispone anche di un ampio parcheggio e si trova a San Damaso, una frazione nella prima periferia di Modena, nei pressi dell’uscita autostradale A1 - Modena Sud.
Vi aspettiamo!

SPECIALITA’ SICIALIANE